Baby Bell è fuori produzione: è stato innovato e migliorato ed è diventato Baby Bell PLUS !
Il dispositivo anti abbandono che ha migliorato le funzioni di Baby Bell e ne ha aggiunte molte altre si chiama Baby Bell PLUS
Di seguito troverai la descrizione, i manuali e le informazioni relative a Baby Bell. Ricorda però che Baby Bell è fuori produzione dal 2019 ed è ordinabile fino ad esaurimento scorte . In questa pagina troverai le informazioni sulla "prima versione” del dispositivo antiabbandono. Queste informazioni non si applicano a Baby Bell PLUS, che invece trovi QUI .
Baby Bell (prima versione del prodotto, fuori produzione dal 2019)
⇢ Certificazione di conformità
Dispositivo anti abbandono per seggiolini auto
Composto da un display avvisatore acustico e visivo e da un pad di rilevamento da inserire sotto il cuscino del seggiolino.
Per installarlo è sufficiente inserire il display nell’alloggio accendisigari e posizionare il sensore a tappetino sotto l’imbottitura del seggiolino. Quando l’auto viene accesa, il display di Baby Bell diventa verde.
Non utilizza Bluetooth: sensore pad e display dialogano in onde radio a bassa frequenza (le stesse dei giocattoli)
Limiti di peso: 2.5/ 36 kg, alimentazione avvisatore dc 9-12v (accendisigari); alimentazione pad con batteria integrata (durata fino a 4 anni con normale utilizzo giornaliero).
Funziona con e senza smartphone.
Baby Bell non è adatto ai veicoli con presa accendisigari alimentata anche ad auto spenta: scegliere Baby Bell PLUS (compatibile con 100% seggiolini e auto)
Baby Bell impiega fino a 5 minuti per attivarsi, dopo l’accensione dell’auto. Baby Bell PLUS circa 30 secondi.
Baby Bell non è espandibile a più seggiolini. Lo Smart Pad di Baby Bell PLUS non è compatibile con Baby Bell (funziona soltanto in abbinamento con Baby Bell PLUS)